Studio legale Avv. Gaetana Paesano

avvocato AMI Gaetana Paesano

Fondato nel 2001, lo Studio Legale Paesano ha la sua sede principale a Vallo della Lucania (SA), in Piazza Vittorio Emanuele. E’ presente, grazie ad una rete di valide collaborazioni esterne, anche a Salerno e a Roma.

Per lungo tempo Segretario Nazionale dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI) riconosciuta dal CNF e di cui è socio fondatore, l’avv. Gaetana Paesano, titolare dello studio, ha maturato una formazione e un’esperienza ventennale multidisciplinare nel campo del diritto di famiglia e del diritto minorile. E’ docente a contratto presso l’Università degli Studi di Salerno.

Autrice di pubblicazioni in materia, specialista in Diritto Civile e Mediatrice Familiare, ha partecipato come relatrice e docente a master, corsi di formazione e seminari organizzati in tutto il territorio nazionale.

Lo Studio offre consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale specialistica, garantendo aggiornamento professionale e riservatezza.

Obiettivo primario è individuare soluzioni concrete personalizzate, rispettose delle peculiarità delle problematiche esposte e delle esigenze specifiche rappresentate da ciascun singolo cliente.







Lo studio di Vallo della Lucania è aperto il lunedì, il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 20:00. L’avv. Paesano riceve solo su appuntamento.