Fondato nel 2001, lo Studio Legale Paesano ha la sua sede principale a Vallo della Lucania (SA), in Piazza Vittorio Emanuele. E’ presente, grazie ad una rete di valide collaborazioni esterne, anche a Salerno e a Roma.
Per lungo tempo Segretario Nazionale dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani (AMI) riconosciuta dal CNF e di cui è socio fondatore, l’avv. Gaetana Paesano, titolare dello studio, ha maturato una formazione e un’esperienza ventennale multidisciplinare nel campo del diritto di famiglia e del diritto minorile.
Già docente a contratto presso l’Università degli Studi di Salerno e presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, é attualmente docente in master universitari di primo e secondo livello e in corsi di formazione professionale.
E’ Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania.
Già componente del Comitato Etico unico dell’Azienda Ospedaliera dei Colli e dell’Università degli Studi Vanvitelli di Napoli, é stata nominata, con delibera della Regione Campania, componente, quale esperto in materia giuridica, del Comitato Etico Campania 2.
Autrice di pubblicazioni in materia, specialista in Diritto Civile e Mediatrice Familiare, ha partecipato come relatrice e docente a master, corsi di formazione e seminari organizzati in tutto il territorio nazionale.
Lo Studio offre consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale specialistica, garantendo aggiornamento professionale e riservatezza.
Obiettivo primario è individuare soluzioni concrete personalizzate, rispettose delle peculiarità delle problematiche esposte e delle esigenze specifiche rappresentate da ciascun singolo cliente.
Lo studio di Vallo della Lucania è aperto il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 20:00.
L’avv. Paesano riceve solo su appuntamento.